Domande frequenti

Modalità di pagamento

Quali sono le modalità di pagamento?

Il pagamento dell’ordine può avvenire tramite Carta di Credito (VISA, Mastercard, PostePay ), tramite bonifico bancario o in contrassegno (pagamento in contanti alla consegna).

Come avviene il pagamento per contrassegno?

Se scegli di pagare in contrassegno devi consegnare il denaro contante, possibilmente contato per evitare problemi di resto, direttamente al postino o all‘addetto del corriere

Quali sono le modalità di rimborso per la merce restituita?

Riaccredito direttamente sulla Carta di Credito

Bonifico Bancario in caso di pagamento alla consegna (verranno richieste coordinate IBAN)

Restituzione della merce

Come faccio a restituire un articolo?

Grazie alla garanzia “soddisfatti o rimborsati” hai 14 giorni di tempo dalla consegna della merce per restituirci gli articoli che non ti soddisfano. Vengono accettati solo articoli non ancora  usati, conservati nella confezione originale. Per concordare le modalità del tuo reso, puoi contattare il nostro servizio clienti allo +39 331 5604463 dalle 9 fino 19 oppure via e-mail info@ongaroshop.it

Quanto devo aspettare per il rimborso degli articoli che ho restituito?

I tempi previsti per il rimborso sono di circa 7 giorni lavorativi.

Spedizione

Quali sono i tempi di spedizione?

Le spedizioni vengono effettuate tra 1 e i 3 giorni lavorativi dal giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell’ordine. Per la consegna, le tempistiche sono variabili a seconda della zona.

Se al momento della consegna non sono in casa cosa succede?

La consegna avviene tramite Corriere Privato, dovrai contattare direttamente il corriere al numero indicato sul tagliando di avviso per fissare un’ulteriore passaggio.

A quanto ammontano le spese di spedizione?

Le spese di spedizione in Italia ammontano a 5 €

Le spese di spedizione per le isole minori ammontano a 11 €

Per il pagamento in Contrassegno vanno aggiunti 3,00 euro al totale dell’ordine

Posso far recapitare la mia prima consegna a un indirizzo diverso dal mio domicilio?

È possibile spedire l’ordine a un indirizzo diverso da quello di fatturazione. Ti basterà inserire i dati di spedizione nella sezione del checkout

Posso cambiare l’indirizzo per il recapito della consegna?

Una volta effettuato l’ordine, per modificare l’indirizzo di spedizione dovrai contattare il nostro servizio clienti allo +39 331 5604463 oppure inviare e-mail a info@ongaroshop.it

Andare al negozio